All’Hotel Astoria di Misano Adriatico sappiamo quanto sia bello abbandonare i fornelli in vacanza, mangiare senza la fretta che la vita quotidiana ci impone ma, soprattutto, poter gustare piatti fatti a mano che solitamente non avremmo né la pazienza né il tempo di preparare.
Infatti, vi proponiamo un vero e proprio itinerario del gusto per rendere la vostra vacanza ancora più saporita: piatti semplici della tradizione romagnola fatti a mano e preparati con ingredienti freschi e di qualità. Vi innamorerete del nostro pane fresco e della nostra pasta fatta in casa!
Non ci risparmiamo neanche con la colazione: la mattina potrete svegliarvi con l’aroma dei dolci fatti in casa appena sfornati e il nostro angolo dei salati è una gioia sia per il palato che per gli occhi.
A pranzo e a cena, invece, vi mettiamo a disposizione un menu in cui potrete scegliere fra tre primi e tre secondi con sempre almeno un’alternativa di pesce e un ricco buffet con antipasti e contorni.
Su richiesta forniremmo un delizioso packet-lunch da consumare sotto l'ombrellone, per il massimo della libertà!
Per noi essere in vacanza simboleggia uno stato mentale composto da un mix di tranquillità, comfort e spensieratezza. Ed è quindi per evitarvi tediosi calcoli o antipatiche rinunce che scegliendo un trattamento di mezza pensione o di pensione completa avrete diritto alle bevande gratis.
Ovvero, già incluso nel prezzo di listino del trattamento corrispondente sono compresi acqua, vino e aranciata, per accontentare grandi e piccini.
Le vacanze, infatti, si svolgono anche a tavola, soprattutto se si pasteggia felici e sereni.
All’Hotel Astoria organizziamo serate settimanali a tema. Gli ingredienti delle nostre serate sono musica, buon cibo e tanta allegria.
Ci fa piacere farvi divertire e trascorrere del tempo spensierato in vostra compagnia!
Inoltre, le nostre serate a tema sono l’occasione per stringere conoscenza con gli altri ospiti della nostra struttura: a volte in vacanza si creano dei legami che durano anche a distanza di anni, e noi siamo orgogliosi di esserne gli “autori” di queste amicizie bellissime.
* i campi indicati sono obbligatori